phogymain

Phogy 3D Camera è un’applicazione fotocamera per dispositivi Android davvero particolare, poichè è capace di realizzare delle immagini 3D in movimento in maniera molto semplice, usando il proprio smartphone.

Creare immagini 3D animate usando la fotocamera del proprio smartphone è davvero facilissimo con questa applicazione. Il funzionamento è simile alla tecnologia di prospettiva dinamica del nuovo Amazon Fire Phone, ma permette di scattare le foto con qualunque dispositivo Android. La versione pro inoltre dispone di simpatici effetti che possono essere applicati alle immagini, che possono essere poi condivise sui social network. 

È possibile scaricare e utilizzare l’ app Phogy gratuitamente , ma la versione gratuita consente solo di memorizzare 30 Phogies e se si vuole modificarli con effetti serve la versione proUna volta scaricata e installata, un’introduzione spiegherà il funzionamento e le potenzialità di Phogy.

Dopo aver ottenuto l’immagine, girando intorno al soggetto da immortalare con la fotocamera, si può subito dare un’occhiata all’effetto 3D ottenuto sulla foto ed in seguito è possibile condividere i Phogies realizzati sui social network come Twitter, Google+ e Facebook oppure è possibile esportare il file come GIF. Si possono poi aggiungere alcuni effetti ma solo nella versione Pro.

Phogy 3D Camera richiede solo pochi secondi di video per ottenere delle simpatiche GIF animate che possono risultare molto utili in diverse situazioni, per esempio quando si è in viaggio e si vuole riprendere un monumento da tutte le angolazioni, o semplicemente se si vuole realizzare una foto un po’ più particolare e diversa dal solito. Potete scaricarla gratuitamente dal Google Play Store.

[app]com.vivoti.phogy&hl=en[/app]

via

Articolo precedenteUn Samsung Galaxy Mega salva la vita ad un uomo
Articolo successivoAndroid: nelle prossime versioni probabile il Kernel Linux 3.10