@evleaks Addio per sempre al nostro amico @evleaks che tramite un post su Twitter ha messo a conoscenza tutti coloro che lo seguivano che non fornirà più anteprime su smartphone e tablet. Davvero un peccato visto che la maggior parte delle anteprime arrivavano proprio da lui.


Evan Blass, su Twitter @evleaks, come ben sapete è il famoso utente che negli ultimi anni è riuscito a pubblicare in anteprima migliaia di foto sui device di ultima generazione tra cui modelli con sistema operativo Android, Windows Phone e iOS e in queste ore ha dichiarato il suo ritiro, infatti, non fornirà più alcuna anteprima.

Purtroppo abbiamo spulciato nel suo profilo di Twitter e non abbiamo trovato nessuna motivazione ufficiale che possa aver spinto @evleaks ad abbandonare per sempre il suo meraviglioso lavoro. Noi di tecnoandroid.it pensiamo che la motivazione principale sia derivata dal fatto che nell’ultimo periodo molte aziende come Samsung si siano stancate di veder pubblicati in rete i loro progetti dichiarando una vera e propria guerra a tutti coloro che diffondevano notizie e progetti.

Evan Blass molto probabilmente ha subito delle grosse pressioni dalle case costruttrici tanto da rinunciare al suo lavoro. Il tweet non lascia dubbi come potete leggere nell’immagine in alto all’articolo che tradotta significa “Tutte le belle cose devono finire. Grazie per questi due fantastici anni. [RITIRO]

Ci dispiace veramente molto di questo ritiro e ringraziando @evleaks speriamo in un suo possibile ritorno! Voi cosa ne pensate?

Articolo precedenteVideo 4K: ecco un interessante esperimento sul riscaldamento
Articolo successivoMicrosoft dovrebbe scegliere solo Android, parola di Scoble