meizu mx3 Per tutti gli amici di TecnoAndroid: siete curiosi di scoprire come vincere un Meizu MX3? A seguire nell’articolo vi spieghiamo come fare!

Meizu, il produttore elettronico cinese, ha preparato un giveaway a livello internazionale dove è stato messo in palio un Meizu MX3, ossia il dispositivo top di gamma dell’azienda.

Come vincere il Meizu MX3 in palio?

Il concorso tanto atteso si svolge sul noto social network ‘Facebook, dove l’azienda cinese invita i suoi fans a raccontare la propria storia avuta con lo storico Nokia 3310, stupendo telefonino tra l’altro indistruttibile che Nokia potesse mai progettare un po’ di anni fa. Successivamente all’aver scritto il proprio racconto, occorrerà taggare 3 amici nel commento lasciando la propria email in un apposito link e, se volete, mettere un like alle pagine Facebook e Twitter dell’azienda in modo tale da aumentare la possibilità di vincere lo smartphone di gamma Meizu.

Il prossimo 7 agosto sarà annunciato il vincitore del concorso. Per poter partecipare basta andare su questo link che vi porterà direttamente alla pagina Facebook dedicata al concorso.

FONTE

Articolo precedentePassi a Vodafone? Ecco i dispositivi in saldo
Articolo successivoFacebook non funziona e gli utenti chiamano la polizia!