flappy bird

 

Flappy Bird è stato un gioco tanto amato quanto criticato, che ha avuto un enorme successo ma che è stato ritirato da tutti gli app store. Pare però che adesso stia per tornare su Android come Flappy Birds Family.

Flappy Bird, infatti, nonostante fosse un gioco amato e apprezzato da tantissimi utenti, non ha avuto molta fortuna in passato. Lo sviluppatore del gioco infatti ha ritirato il suo gioco dopo essersi reso conto che questo stava diventando troppo coinvolgente (in maniera non proprio positiva, anzi arrivando a diventare quasi una dipendenza), e che si sentiva responsabile di tutto questo.Tuttavia, non molto tempo dopo la rimozione del gioco, lo sviluppatore ha anche annunciato che una nuova versione di Flappy Bird sarebbe stata rilasciata e che sarebbe stata meno coinvolgente, ma anche dotata di funzionalità multiplayer.

Questo nuovo titolo, a quanto pare, potrebbe arrivare molto presto sugli smartphone Android, dal momento che ha già fatto la sua comparsa sull’Amazon App Store, anche se per il momento con supporto solo all’Amazon Fire TV. La nuova versione del gioco si chiamerà Flappy Birds Family ed è con questo titolo che dovrebbe apparire anche su Google Play StorePurtroppo, non ci sono ancora informazioni specifiche su quando il gioco verrà rilasciato su Android, anche se lo sviluppatore ha dichiarato che il rilascio avverrà prima del mese di agosto.

Attendiamo quindi l’arrivo del nuovo Flappy Bird. E voi non siete impazienti di giocarci di nuovo?

via

Articolo precedenteIl divorzio tra Google Foto e Google+ aumenterebbe il foto-sharing
Articolo successivoGoogle progetta un workshop per rendere unici i device Nexus