galaxy s5 lte-a

Qualche tempo fa vi avevamo annunciato che la versione LTE-A del Galaxy S5 non arriverà in Italia, in realtà Samsung ha previsto una versione europea che arriverà con una spiacevole sorpresa.Il Samsung Galaxy S5 LTE-A è la versione premium dell’S5, ed è stata rilasciata dall’azienda circa due mesi fa.Il dispositivo è attualmente disponibile solo per la Corea del Sud ma alcuni rumor avevano dichiarato che arriverà anche in altri paesi. Infatti il Galaxy S5 LTE-A verrà rilasciato anche in Europa ma purtroppo non sarà esattamente uguale a quello coreano.

La versione europea identificata con il modello SM- G901 avrà un normale display full HD con risoluzione 1920 x 1080 e non QHD con 1440 x 2560 pixel, inoltre lo schermo è leggermente più grande , 5.2 pollici , rispetto ai 5.1 di quella disponibile in Corea del Sud.

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche , queste dovrebbero rimanere le medesime, quindi sarà alimentato da un processore Snapdragon 805 a 2.5 GHz, una fotocamera posteriore da 16 megapixel mentre quella anteriore sarà da 2 mp, 2 GB di RAM e 16 GB di storage nativo.

Samsung-Galaxy-S5-LTE-A-SM-G901-Europe-01 (1)

La scelta di ridurre la risoluzione del display non ci rende molto entusiasti . Voi cosa ne pensate?

[Via]

Articolo precedenteTrova la mia macchina: per non dimenticarsi mai il proprio parcheggio con Android
Articolo successivoAmazon Appstore: disponibile ora in 236 Paesi