runtastic orbit

Per gli amanti del fitness, Runtastic è una delle soluzioni che probabilmente vengono in mente per prima, e con buone ragioni: le app a disposizione sono infatti ben progettate e ricche di funzioni. Ora l’azienda ha appena introdotto un nuovo fitness tracker con molte applicazioni, pensato per conquistare gli utenti più o meno allenati.

Il dispositivo si chiama Runtastic Orbit ed è esteticamente un braccialetto con display OLED, pensato per essere indossato ogni momento della giornata. Ha moltissime caratteristiche: monitora le calorie bruciate, i passi fatti, la distanza percorsa, i minuti totali di attività e anche la qualità del sonno. Fornisce feedback tramite vibrazione.

Orbit integra una batteria che dura una settimana per ogni ricarica, come sottolineato dalla compagnia al momento del reveal. Oltre a supportare molte delle applicazioni già esistenti dell’ecosistema Runtastic, il nuovo bracciale da fitness giunge anche con un nuovo software speciale che si chiama Runtastic Me, che tiene traccia delle attività e funziona come un hub per gli aggiornamenti e per gli avvisi.

Runtastic Orbit è già disponibile per il preorder al prezzo di 120 dollari sul sito web della medesima società e dovrebbe arrivare nei negozi in un futuro non troppo lontano.

Via

Articolo precedenteFacebook per incrementare la sua diffusione mondiale porta internet gratis in Africa
Articolo successivoSamsung come Apple: in barba alla siae aumenta i prezzi per l’equo compenso