oneplus-onewatch-bgr-india

OnePlus è subito riuscita a far parlare molto di sè col suo smartphone OnePlus One e adesso è decisa a rincarare ulteriormente la dose, lanciando uno smartwatch denominato OnePlus OneWatch.

Nonostante le molte difficoltà degli utenti nel riuscire ad ottenere lo smartphone, OnePlus sta avendo molto successo in tutto il mondo e la sua scalata non è ancora finita. Dopo aver introdotto il suo “flagship killer”, il OnePlus One, all’inizio di quest’anno, la società sta spostando la sua attenzione verso il mercato in crescita degli smartwatch, e il primo di questi dispositivi indossabili ad essere lanciato prevedibilmente verrà chiamato OneWatch.
Grazie allo screenshot di una pagina web è stato possibile dare un’occhiata allo schizzo del OneWatch, permettendo così di farci un’idea di come sarà il nuovo orologio marchiato OnePlus. Come il Moto 360, il OneWatch vanta un display OLED circolare protetto da vetro zaffiro e il quadrante è protetto da bordi in titanio. Una caratteristica molto interessante dello smartwatch è che il suo cinturino in pelle dovrebbe essere sede di una batteria curva che può essere caricata in modalità wireless.
Il OneWatch sembra essere relativamente più piccolo del Moto 360 e di altri gadget dotati di sistema operativo Android Wear, quindi si presenta come uno smartwatch in grado di dare meno nell’occhio e di poter essere abbinato più facilmente a qualsiasi look. Per il momento comunque non c’è ancora nulla che suggerisca la presenza di Android Wear sul OneWatch ma si suppone che sarà così, visto l’interesse della società nei confronti di Google e Cyanogen.Vedremo. Attendiamo quindi di sapere di più per quanto riguarda la data di lancio del nuovo OneWatch e altri dettagli sullo smartwatch, che comunque dovrebbero arrivare non troppo tardi. E voi siete curiosi di sapere cosa ci riserverà OnePlus col suo smartwatch? Pensate che sarà anch’esso un dispositivo con ottime caratteristiche ma prezzi contenuti?
Articolo precedenteHuawey Ascend D3, ecco le prime immagini su Antutu
Articolo successivoMilk Music : Samsung aggiorna il servizio premium con molte novità