xiaomi mi4

Amici di TecnoAndroid: alla fine dell’articolo vi mostriamo un video nel quale viene effettuato un test alla fotocamera dello Xiaomi Mi4 con alcune funzioni della MIUI V6.

Come suddetto in quest’articolo possiamo vedere alcune funzioni della fotocamera della MIUI V6 effettuate sullo Xiaomi Mi4. Nel video la spiegazione vocale non c’è in quanto vi è una musica di sottofondo, ma è possibile vedere le nuove funzioni che saranno presenti nella nuova appFotocamera’ che troveremo nella MIUI V6.

Toccando sul display ci apparirà un indicatore con diverse funzioni, le quali ci danno il ganzo di accedere alla messa a fuoco, di regolare l’esposizione della foto con una gesture circolare. Un’altra funzione davvero fantastica è al ‘tracking focus’, ossia ci permette di selezionare uno degli elementi inquadrati e di seguire tutti i suoi movimenti.

Purtroppo non riusciamo a darvi ulteriori informazioni a riguardo in quanto, come potete vedere voi stessi dal video, le scritte sono in cinese e la descrizione vocale non c’è per via della musica di sottofondo.

VIDEO

Dunque cosa ne pensate di questo primo video?

FONTE

Articolo precedenteInstagram lancia Bolt, ma solo in determinati Paesi
Articolo successivoLG G3: suonerie e sfondi per tutti i device Android