Galaxy Avant

Continuano incessantemente i lanci di nuovi telefoni da Samsung, che oggi ha lanciato un nuovo smartphone Android economico denominato Samsung Galaxy Avant.

Il Samsung Galaxy Avant è stato aggiunto oggi all’offerta complessiva dei telefoni dell’operatore americano T-Mobile. Il Galaxy Avant è stato annunciato da Samsung come un telefono decisamente low-cost, che rappresenterebbe quindi una valida alternativa al certamente più costoso Galaxy S5 (che si colloca comunque su una fascia totalmente diversa di smartphone). Il Galaxy Avant presenta un processore quad-core a 1.2GHz, 1,5 GB di RAM e un display QHD da 4,5 pollici (960 x 540 pixel di risoluzione) e, con queste caratteristiche, sembra essere una scelta ottima per coloro che vogliono usufruire delle funzionalità presenti sul Galaxy S5 senza spendere però così tanto. Lo smartphone economico infatti è dotato del popolare servizio di Samsung S Voice così come le più apprezzate caratteristiche come Smart Switch e Easy Mode.

Non si sa ancora quanto storage interno o che tipo di fotocamera il Galaxy Avant abbia in dotazione, anche se ormai basta attendere che la pagina del prodotto venga messa online sul sito T-Mobile, in modo da avere finalmente risposta a tutte le domande. Il Galaxy Avant sarà venduto al prezzo di $ 216  ed è disponibile a partire da oggi nei negozi di T-Mobile. E voi vorreste che Samsung lanciasse anche in Europa questo smartphone o pensate sia già abbastanza ampia l’offerta di smartphone Android economici?

via

Articolo precedenteHTC ha programmato un evento per il 19 Agosto: in arrivo uno smartwatch con Android Wear?
Articolo successivoGoogle Hangouts: strumento affidabile per le imprese