195137xnzooh5lqqnf4omz
OnePlus One attira l’attenzione di tutti i produttori di rom alternative, uno di queste è proprio la MIUI, una rom che appunto deriva da Android, vediamo cosa ci dice lo staff!

“10 Beta Testers Wanted for MIUI V5 Based on Android 4.4 for OnePlus One!”, che tradotto significa che sono alla ricerca di 10 beta tester, ossia, 10 persone che vogliono testare questa rom basata su Android 4.4, ovviamente, su OnePlus One.

Ovviamente vi sono requisiti, primo tra tutti l’avere uno OnePlus One e saperlo moddare a dovere, in quanto come sappiamo, per cambiare rom, servirà una piccola operazione di modding, oltre questo, non si dovranno diffondere informazioni sulla rom in questione, ne screen o altro, almeno fino all’uscita ufficiale della stessa, pena l’annullamento della partecipazione, ovviamente bisognerà reportare eventuali bug e avere crediti sul forum inglese di MIUI superiori a 50.
Insomma, come possiamo immaginare i requisiti sono basilari quindi ipotizziamo che la selezione dei partecipanti a questa beta sarà totalmente casuale.

Per chi volesse partecipare, basterà seguire quanto detto nell’aggiornamento di stato postato dal team MIUI su Google+ il quale spiegherà nei minimi dettagli il tutto e fornirà un link a cui accedere per candidarsi alla beta.

Non sappiamo ovviamente quanto essa durerà o quando essa sarà disponibile ufficialmente per oneplus one o per altri device, ovviamente, vi terremo aggiornati!

Articolo precedenteSamsung perde quote nel mercato degli smartphone nel Q2
Articolo successivoHTC ha programmato un evento per il 19 Agosto: in arrivo uno smartwatch con Android Wear?