LG g3

 

LG G3 è il nuovo top di gamma della casa coreana LG e probabilmente uno dei top di gamma di maggior interesse del 2014, lo stiamo testando in questi giorni e a breve arriverà la nostra recensione.

Sono molte le caratteristiche interessanti presentate con il G3 e tra queste vi sono certamente la qualità del display, che ha una risoluzione QHD, e la messa a fuoco tramite laser.

Come sempre, quando viene presentato un nuovo dispositivo che abbia una certa importanza come nel caso dell’LG G3, con il device si presentano anche nuovi wallpaper e suonerie. Oggi possiamo installarle su ogni, o quasi, dispositivo Android  in modo molto semplice seguendo questa nostra guida.

Procedura per scaricare sfondi e suonerie dell’LG G3 nel vostro Android:

  • Scaricare gli sfondi dell’LG G3 e il pacchetto di suonerie sul computer. Una volta scaricato, decomprimere i file “Wallpapers” e “Ringtones” nel vostro computer.
  • Collegare il telefono al computer e scaricare “sfondi” e la cartella “Ringtones” nel dispositivo.
  • Una volta salvati i file nella posizione che preferite, scollegare il dispositivo dal computer e andare fino al percorso in cui è stato posizionata la cartella “Wallpapers” e la cartella “Ringtones” nel tuo dispositivo con l’aiuto di qualche file manager come “ES File Explorer” per impostare uno sfondo o una suoneria.

Come potete vedere la procedura è davvero semplice e non comporta grandi difficoltà, ma nel caso ne abbiate non esitate a scriverci nei commenti e vi aiuteremo volentieri.

via

Articolo precedenteXiaomi Mi4: test della nuova app Fotocamera della MIUI V6, ecco il video
Articolo successivoFake ID: nuovo bug scoperto in Android e subito risolto