Google Hangouts

Google Hangouts ha ricevuto una serie di aggiornamenti significativi per gli utenti business. Vediamo insieme le caratteristiche nell’articolo.

Google Hangouts nell’ambito Business.

Google Hangouts ora ha il giusto supporto da parte di Google per l’ambito professionale e business, proprio come le altre Google Apps.

Ora gli utenti business hanno a disposizione una serie di strumenti che rendono Google Hangouts utilizzabile in ambito lavorativo.  Le utility in questione permettono di estendere ulteriormente Google Hangouts nel mondo del business.

Ora i professionisti possono tenere dei meeting ovunque, farli iniziare e terminare in qualsiasi luogo essi si trovino, a casa, in ufficio, in aeroporto ecc. Essi possono in aggiunta gestire le Google Apps direttamente dalla piattaforma dedicata.

Vi lasciamo al video lasciato da Google sul canale Youtube Google Enterprise che mostra le nuove funzioni di Hangouts.

Il video è in lingua inglese ma è facile intuire dove Google ha voluto agire per rendere Hangouts utile nell’ambito lavorativo per i professionisti.

Questi aggiornamenti migliorano Hangouts sia dal lato Android sia dal lato Cromebox, dispositivi creati apposta per il business.

Gli utenti business degli Stati Uniti, del Canada, dell’Australia e della Nuova Zelanda possono già godere di queste novità attraverso i loro Cromebox. Presto queste feature saranno disponibili anche per gli utenti business del Regno Unito e del Giappone.

E voi utilizzate le Google Apps per lavoro? E utilizzerete anche Google Hangouts per le vostre riunioni?

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Avant: un nuovo smartphone Android economico
Articolo successivoOnePlus rompe con CyanogenMOD Inc. e prepara la propria ROM Android personalizzata