d-link

I sistemi di sorveglianza D-Link sono facili da installare e gestire da smartphone e tablet, grazie alla comoda applicazione mydlin, che permette di controllare le videocamere da remoto. 

Le proposte D-Link, quest’estate, sono ancora più vantaggiose, per rispondere al crescente bisogno di sicurezza:

secondo le ultime ricerche, le nostre abitazioni sono sempre più a rischio furti, ed è importante proteggerle al meglio.
Soprattutto durante la stagione estiva il tema della sicurezza delle nostre case è un argomento importante: secondo gli ultimi dati ISTAT, tra il 2010 e il 2012, si nota che i furti in appartamento sono aumentati del 40,3%, una crescita decisamente preoccupante. Una situazione forse peggiore è data dalla percezione del rischio di criminalità: stando ai dati ISTAT, le famiglie italiane credono che il loro quartiere sia meno sicuro rispetto al 2012. 
D-Link, leader nelle soluzioni di videosorveglianza Wi-Fi, ha recentemente svolto un’indagine europea sulla domotica. i risultati indicano che sicurezza e protezione domestica sono al primo posto tra i motivi che spingono gli europei a scegliere una smart home a prova di ladro. 
Stando alle previsioni del settore, i grandi passi avanti compiuti dalle aziende produttrici di soluzioni di videosorveglianza come D-Link, permettono ora di offrire prodotti tecnologicamente avanzati a prezzi contenuti, e rappresentano un ottimo volano per tutto il settore della sicurezza per la casa e le piccole imprese.
Per la vostra sicurezza affidatevi agli esperti!
Ecco cosa ci consiglia, per una vacanza sicura, Riccardo Cerioni, Business Development Manager di D-Link:
  1. Attivate il servizio di fermo posta per la corrispondenza e, se possibile, chiedete a un amico o parente di passare a controllare la casa (magari per annaffiare le piante), per evitare che la casa appaia abbandonata. Se avete un giardino ricordatevi di sistemarlo bene prima della vostra partenza;
  2. Chiudete bene tutte le porte e le finestre, anche se abitate ai piani superiori, perché i moderni topi di appartamento sono provetti arrampicatori;
  3. Sfruttate i sistemi di accensione e spegnimento a tempo delle luci di casa, sia interne che esterne, e preferite l’inoltro di chiamata al vostro cellulare piuttosto che la segreteria telefonica. In alternativa, non indicate l’esatto periodo di assenza;
  4. Dotarsi di un sistema di videosorveglianza e/o allarme collegato con la centrale operativa è un’opzione sicura ma purtroppo non alla portata di tutti; per ovviare al problema vi consigliamo di utilizzare prodotti di videosorveglianza dotati di software di controllo, che potete gestire direttamente e, grazie alle notifiche push, vi permettono di intervenire tempestivamente;
  5. Se avete oggetti di valore portateli in banca e noleggiate una cassetta di sicurezza. Se li tenete in casa, ricordatevi di fotografarli in modo da poterne dimostrare l’eventuale furto.

[app]com.dlink.mydlink[/app]

Articolo precedenteFacebook Messenger obbligatoria per tutti a livello mondiale
Articolo successivoLG G3 in arrivo ad Agosto nei colori Viola e Rosso