Rogers-HTC-M8-Exclus

Pare che HTC stia lavorando su un’altra versione del nuovissimo smartphone HTC One M8, forse in arrivo il 21 Agosto come HTC One W8, in quanto dotato di Windows Phone.

Da diversi rapporti è emersa l’esistenza di questo smartphone basato sull’HTC One  M8 ma dotato, a differenza di quest’ultimo, di sistema operativo Windows Phone 8.1All’inizio di questo mese @evleaks aveva riportato che questo HTC One W8 con Windows sarebbe stato caratterizzato anche da altoparlanti BoomSound e Duocamera, quindi molto simile all’ HTC One (M8). SecondoEngadget, il dispositivo dovrebbe essere chiamato “One (M8) per Windows”. Si dice anche che dovrebbe essere caratterizzato da Voice over LTE (VoLTE).

Inoltre grazie all’aggiornamento a WP 8.1, ci dovrebbe essere anche il supporto alle smart case, custodie “intelligenti” come l’ HTC Dot View. L’ HTC One W8 dovrebbe arrivare nel colore argento, ma non è chiaro se lo smartphone avrà design e specifiche simili a quelli del One (M8).

Secondo Engadget, il prossimo HTC One W8 dovrebbe essere lanciato per Verizon nel corso di questo terzo trimestre del 2014, mentre WPCentral dice che lo smartphone verrà presentato il 20 agosto e il lancio sarà il 21 agostoSi dice anche che il prezzo del nuovo HTC One W8 dovrebbe essere di US $ 610 senza contratto e circa US $ 199 con contratto.

E voi comprereste uno smartphone Windows Phone 8 con le specifiche dell’HTC One M8?

via

Articolo precedenteWiko Highway: si aggiorna e passa ad Android KitKat 4.4.2
Articolo successivoMeizu MX4: probabile l’arrivo a fine estate, vediamolo