galaxy photo lock screen

Samsung, come sappiamo bene, personalizza fortemente i propri device e oggi lo fa ulteriormente con una nuova applicazione Galaxy Photo Screen Lock.

Come suggerisce il nome, l’app consente di visualizzare le foto sulla schermata di blocco con la possibilità di aggiungere le immagini dalla galleria, cioè da quelle esistenti, oppure di scattarne nuove con la fotocamera e le visualizza in formato slideshow. Oltre alle foto, è anche possibile visualizzare altre informazioni, come il livello della batteria, le previsioni meteo, le notifiche per le chiamate perse e i messaggi non letti, oltre a data e ora.

Galaxy Photo Screen Lock è stato testato sul Galaxy S III, S4 ed S5, ma Samsung assicura che dovrebbe funzionare anche con altri dispositivi (di altre marche). Potete provarla se avete almeno Android 4.0 o superiore e potete scaricarla dal badge in basso, tenete a mente che questo non è un widget della schermata di blocco, ma andrà a sostituire l’intero blocco schermo.

Per non avere un doppio blocco schermo vi consiglio di andare in impostazioni, schermata di blocco, blocco schermo e infine scegliere Nessuna, in questo modo non avrete nessun blocco e avrete solo quello di Galaxy Photo Screen Lock.

[pb-app-box pname=’com.galaxyphotoscreenlocker’ name=’Galaxy Photo Screen Lock’ theme=’discover’ lang=’it’]

via

Articolo precedenteSi aggiorna Google Gesture Search, l’app che velocizza la ricerca dei contenuti
Articolo successivoWiko Highway: si aggiorna e passa ad Android KitKat 4.4.2