facebook messenger

 

Facebook Messenger, un obbligo per tutti a livello mondiale e su tutte le piattaforme da Android, ad iOS e Windows phone.

Se siete tra coloro che utilizzano l’app di facebook per chattare con i vostri amici e non avete mai scaricato l’altra app di Facebook, per l’appunto Messenger a breve dovrete cambiare abitudini in quanto tra pochi giorni non vi sarà più possibile.

Il caro Mark ha deciso che per chattare avrete necessariamente bisogno di Facebook Messenger l’app, l’altra app, di facebook utilizzata solo per chattare, con la quale da poco si possono anche effettuare chiamate e, naturalmente, anche inviare foto, video, stickers e clips audio. App votata al multi-tasking grazie alla Chat Heads e che, secondo Facebook, è il 20% più veloce dell’app Facebook consentendo agli utenti di avere un’esperienza d’uso migliore.

Dichiarazione ufficiale di Facebook:

“In the next few days, we’re continuing to notify more people that if they want to send and receive Facebook messages, they’ll need to download the Messenger app. As we’ve said, our goal is to focus development efforts on making Messenger the best mobile messaging experience possible and avoid the confusion of having separate Facebook mobile messaging experiences. Messenger is used by more than 200 million people every month, and we’ll keep working to make it an even more engaging way to connect with people.”

“Nei prossimi giorni, continueremo ad informare più persone che se vogliono inviare e ricevere messaggi di Facebook, avranno bisogno di scaricare l’app Messenger. Come abbiamo detto, il nostro obiettivo è quello di concentrare gli sforzi di sviluppo su come rendere Messenger la migliore esperienza possibile di messaggistica mobile e di evitare la confusione di dover avere esperienze separate di messaggistica mobile di Facebook. Messenger è utilizzato da oltre 200 milioni di persone ogni mese e continueremo a lavorare per rendere ancora più coinvolgente connettersi con la gente “.

La cosa potrebbe non piacere ad alcuni, altri non noteranno differenze perché magari già la usano, fatto sta che le cose stanno così quindi abituatevi e se non lo avete ancora fatto scaricate Facebook Messenger dal widget in basso.

[pb-app-box pname=’com.facebook.orca’ name=’Facebook Messenger’ theme=’discover’ lang=’it’]

via

Articolo precedenteSmartphone: ecco perché si incendiano così spesso
Articolo successivomydlink per gestire da Smartphone e Tablet Android il tuo impianto di videosorveglianza.