nexus

Proprio ieri vi abbiamo riportato la notizia della probabile collaborazione tra Motorola e Google per lanciare un nuovo dispositivo Nexus con display da 5,9 pollici. Oggi arriva la conferma della notizia, andiamo a scoprire tutti i dettagli.La conferma della notizia è arrivata dal sito di Technology Business News, The Information. Google avrebbe già voluto produrre un Nexus con Motorola in passato, ma probabilmente sarebbe stata accusata di parzialità. Così, ha aspettato l’ acquisizione di Motorola da parte di Lenovo per iniziare a lavorare subito su un dispositivo Nexus in collaborazione con essa.

The Information riporta anche che il progetto Android Silver è stato fermato. Il progetto era condotto dallo Chief Business Officer della società, Nikesh Arora, il quale ha recentemente lasciato la società. Non sappiamo ora se tale progetto verrà affidato a qualcun altro o verrà completamente abbandonato.

Solo il tempo ci dirà se verrà continuato il programma Android Silver, ma una cosa è chiara: un dispositivo Nexus prodotto da Google e Motorola con grande schermo verrà lanciato quest’ anno.

[via]

Articolo precedenteMeizu MX4: probabile l’arrivo a fine estate, vediamolo
Articolo successivoAmazon Kindle Fire HDX: su antutu c’è una versione con Snapdragon 805