nokia x La linea di dispositivi Nokia X sta ricevendo un aggiornamento software che aggiunge una serie di nuove funzionalità e miglioramenti. Tra questi troviamo una serie di servizi Microsoft pre-installati, così come una nuova app switcher.La nuova app switcher ci mostra le applicazioni in una serie di schede, un po’ come lo switcher presente sul Nokia X2. Per attivarlo, basta effettuare uno swipe dall’ alto verso il basso e toccare l’ icona app switcher. È possibile selezionare l’ applicazione che si desidera aprire, o toccare la “X” sotto l’ app per chiuderla.

Tre dei servizi Microsoft ora saranno pre-installati sui dispositivi appartenenti alla gamma Nokia X: l’ applicazione OneNote per prendere appunti, Outlook.com per le e-mail e OneDrive.

Inoltre sono stati anche apportati alcuni miglioramenti al Nokia Store. Questi cambiamenti sono stati effettuati per rendere più facile la ricerca di applicazioni e giochi. Lo store ora si integra anche con store di terze parti, affinchè sia possibile ricercare una determinata applicazione da un solo store.

L’aggiornamento è disponibile per il Nokia X, X+, e XL. Se l’ aggiornamento ancora non vi è stato notificato, potete controllare manualmente la disponibilità andando in Impostazioni> Informazioni sugli aggiornamenti del telefono> Sistema> Controlla ora.

Avete già aggiornato il vostro dispositivo? Riportateci il vostro feedback in un commento.

[via]

Articolo precedenteAndroid L keyboard ora disponibile su Amazon AppShop
Articolo successivoLondra : entro il 2020 sarà la città del 5G