LG G3

Amici di TecnoAndroid: grazie ai permessi di root e ad un file manager, migliora l’audio di LG G3 sia per quanto riguarda l’audio in cuffia che per quello proveniente dalla cassa principale.

Come ben sappiamo il punto forte di LG G3 è la potente cassa situata nella parte posteriore della cover e, malgrado il suo audio sia forte, alcuni utenti vogliono di più.

Dunque se siete in possesso di un LG G3 e non siete abbastanza soddisfatti del volume emesso dagli altoparlanti, grazie a XDA (Senior Member spiderio), giunge un ottimo rimedio che permette di modificare il volume dell’audio di LG G3 sia per l’audio in cuffia che per l’audio dalla cassa principale.

Ovviamente bisogna considerare che, per proseguire alla modifica, occorre che si abbia un terminale avente permessi di root e di un file manager con accesso a root. Detto questo, basterà andare su thread ufficiale su XDA ed apportare le modifiche sul modello a vostro piacimento.

Il tutorial vi insegna come far aumentare il volume delle cuffie e altoparlanti su LG G3. E’ permessa la flessibilità di fissare i propri limiti di volume, che possono essere diversi da persona a persona. Come sempre, è consigliato fare un backup dei file originali nel caso in cui si desideri ripristinare le modifiche in futuro.

FONTE

Articolo precedenteHtc One M8 si aggiorna ad Android 4.4.3 in Europa
Articolo successivoSamsung Galaxy Alpha: trapelata la risoluzione dello schermo