google-hands-free.jpg2

Amici di TecnoAndroid: l’account ufficiale di Google pare abbia pubblicato per sbaglio la prima immagine ufficiale cui nome molto probabilmente è Google Hands-Free.

L’intenzione di Google è sempre stata quella di offrire dei comandi vocali sui Nexus, simili a quelli di Moto X. Malgrado al recente Google I/O si sia parlato di un’estensione delle capacità di ‘Ok Google’ (la quale poi non si è più vista) adesso, grazie alla gaffe di Google, è stata mostrata un’immagine davvero interessante di Google Hands-Free, ossia un’app per utilizzare i comandi vocali a schermo spento quando stiamo guidando!

Oggi grazie alla gif di Google ci potrebbe dare solo un po’ più di speranza che la funzionalità è ancora in corso. Per nostra fortuna la gif è basata su uno screenshot piuttosto mal curato che, oltre a tentare di coprire la barra di stato di Android L con una barra di stato KitKat, rivela un’icona dogfood e un’icona con etichetta Hands-free (mani libere).

Per adesso non ci sono ulteriori informazioni a riguardo, solo che BigG sta procedendo al lavoro per rendere gli smartphone più utili quando stiamo in auto.

FONTE

Articolo precedenteLenovo C1 : arrivano gli indossabili concorrenti dei Google Glass
Articolo successivoHercules: The Official Game, sul Play Store il gioco ispirato al film cinematografico