2014-07-14 13.32.17

L’arrivo degli smartwatch ha fatto esplodere la corsa per accaparrarsene uno, un po’ per curiosità, un po’ per vero interesse, che si trasforma però presto in sgomento quando si verificano episodi come quello di cui è responsabile l’ LG G Watch.

Stando a quanto riportato da un utente sul forum di Android Central, infatti, l’ LG G Watch sarebbe la causa di una ferita al polso (quella che potete vedere nell’immagine in alto). In particolare, pare che siano stati i contatti dello smartwatch a ferire lo sfortunato utente che si era avventurato in un escursione di due ore con al polso il dispositivo indossabile.

La causa di quanto accaduto è stata imputata dall’utente ai contatti esposti dello smartwatch che, dopo essersi corrosi, gli hanno provocato una ferita al polso proprio nel punto in cui sono stati a contatto con la pelle durante l’escursione, durante il quale evidentemente il sudore ha causato questa brutta reazione. Ecco, di seguito, un’immagine che mostra i contatti corrosi.

2014-07-14 13.33.11

Questa però non è l’unica cosa negativa riscontrata sull’ LG G Watch in seguito alla corrosione dei contatti. L’utente infatti ha rilevato anche l’impossibilità di ricaricare lo smartwatch. Si è ipotizzata anche la possibilità di una reazione allergica dell’utente ai materiali dell’ LG G Watch ma l’ipotesi più avvalorata è che il sudore abbia corroso i contatti dello smartwatch, causando un corto circuito e, di conseguenza, la bruciatura sulla pelle dello sfortunato utente.

Alla luce di questa esperienza voi comprereste questo smartwatch?

via

Articolo precedenteFacetune per Android : i selfie perfetti sono assicurati
Articolo successivoAnTuTu Benchmark annuncia i 10 smartphone più potenti al mondo