nexusae0_wm_2_thumb
Non c’è dubbio che sia un terminale davvero molto atteso, il Moto X+1 sta facendo davvero parlare molto di se, oggi trapelano nuove immagini in rete che finalmente lo ritraggono come si deve, vediamole!

Le foto rivelano tutto ciò che era stato detto in precedenza, un layout molto bombato, squadrato nella parte anteriore e posteriore e molto curvo ai lati, sembrerebbe inoltre che vi sia la presenza di un tasto fisico come home, il che potrebbe farci pensare ad una soluzione molto simile a quella Samsung nel design dei tasti del device.
La parte posteriore presenta una fotocamera davvero molto larga, che ci fa pensare ad una probabile gestione della luce davvero perfetta e ad un logo motorola altrettanto largo, nella foto si può ammirare una cover posteriore presumibilmente in legno, esattamente come poteva essere montata sul predecessore di questo device.
Come linea troviamo le classiche forme motorola, anzi, molto più simile a quella del MotoG ossia sottile ai lati, più spessa al centro, nella parte superiore dove troviamo il jack per i nostri altoparlanti e nella parte inferiore l’ovvio cavo di ricarica.
Nelle foto possiamo notare come questo device sembri davvero molto sottile, ma senza le dimensioni effettive o senza avere lo stesso tra le mani, non possiamo dare informazioni precise se non apparenze.

Ricordiamo che il device è previsto sul mercato entro quest’anno, ossia entro settembre, ovviamente stando a rumors non confermati, quindi bisognerà aspettare conferme!

Nel frattempo, vi lasciamo alla gallery!


[via]

Articolo precedenteLineItApp: l’app per automatizzare Android
Articolo successivoSmartphone : ecco le sei aziende che producono i loro device con materiali unici