lenovo-logo

Circa un mese fa vi avevamo annunciato che Lenovo stava lavorando su quello che sarà il suo nuovo top di gamma , il K920 concorrente diretto dell’LG G3. Il direttore generale del Marketing ha pubblicato un’immagine teaser e ha fornito alcuni dettagli.Wang Yan , direttore Marketing di Lenovo , sul suo profilo Weibo ha pubblicato un’immagine che ci anticipa alcuni dettagli sull’atteso K920. Viene confermato che il dispositivo avrà una fotocamera da 16 megapixel con doppio flash led e stabilizzatore ottico dell’immagine e la presentazione è prevista per il 5 Agosto.

lenovo-k920-teaser

Le altre specifiche tecniche dovrebbero essere: un display da 6 pollici con risoluzione QHD 1440 x 2560 pixel, la stessa dell’LG G3, è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 801 a 2.5 GHz con 3 GB di RAM e connettività 4G. La fotocamera anteriore garantirà selfie perfetti grazie al sensore da 5 megapixel.

Per quanto riguarda il design possiamo vedere che la scocca sembra essere in metallo graffiato e le forme sono ben definite.Per saperne di più su disponibilità e prezzo dobbiamo attendere qualche settimana.

 

[Via]

 

Articolo precedenteLG da capogiro: 14,5 milioni di smartphone venduti nel Q2
Articolo successivoGoogle Glass si aggiorna e introduce il supporto per le videocamere esterne