Pink-HTC-One-M8

HTC pensa alle esigenze di tutti e per soddisfare i gusti più particolari ha reso disponibile in UK il nuovo HTC One M8 anche nei colori Rosa e Rosso.

La variante rosa dell’  HTC One M8 era già trapelata nel mese di maggio e ora è diventata ufficiale per il Regno Unito, dove è stata resa disponibile anche la variante di colore rosso dell’ HTC One M8. Inizialmente l’azienda aveva lanciato il suo nuovissimo smartphone nelle colorazioni Gunmetal Gray, Glacial Silver e Amber Gold.  Le varianti rosso e blu invece potevano essere pre-ordinate nel Regno Unito dal mese di maggio, quando la variante rossa è stata lanciato in Thailandia. Tutte queste varianti comunque non dovrebbero presentare differenze a livello di caratteristiche e dovrebbero avere tutti delle finiture in metallo spazzolato.

Commentando il nuovo lancio, Peter Frolund, direttore generale di HTC per il Regno Unito e i Paesi Nordici, ha detto:

“Abbiamo introdotto una gamma di colori vivaci alla famiglia del One lo scorso anno e la loro popolarità è la testimonianza di quanto sia importante per i nostri utenti essere in grado di selezionare una tonalità che si adatta al loro stile. L’HTC One (M8) ha impressionato tutti con il suo design senza eguali e abbiamo deciso di renderlo ancora migliore, offrendo ancora più scelta quando si seleziona il miglior smartphone del mondo.”

L’azienda infatti già in passato aveva dimostrato chiaramente la propria intenzione di rendere disponibile un’ampia scelta agli utenti, offrendo l’ HTC One M8 Ace (Vogue Edition), dotato di caratteristiche leggermente inferiori e quindi anche più economico, ma anche le versioni avanzate denominate Plus e Advance.

L’ HTC One M8 Rosso sarebbe disponibile esclusivamente per i clienti di O2 dal 5 agosto in pre-vendita e in-store dal 7 agosto. L’ M8 Rosa invece sarà disponibile in esclusiva per Carphone Warehouse dal 7 agosto e disponibile in pre-ordine dal 25 luglio con una custodia HTC Dot View gratis per i clienti che ne effettuano il pre-ordine. Vedremo se queste nuove colorazioni arriveranno anche dalle nostre parti. Se così fosse, voi comprereste un colorato HTC One M8 in queste vivaci versioni?

via

Articolo precedenteSpecchio per il trucco: l’app Android per trasformare il telefono in uno specchietto da borsa
Articolo successivoXiaomi Mi4: come rimuovere la cover posteriore con una semplice mossa