motog
Sembra proprio che Motorola voglia mantenere la sua promessa degli update frequenti ma soprattutto in anteprima riguardo agli altri produttori, è di oggi infatti la notizia che l’aggiornamento ad Android 4.4.4 sta arrivando, ma vediamo i dettagli!

La motorola tedesca ci conferma che in europa sta iniziando il roll-out dell’aggiornamento per la variante LTE del MotoG della rom Android 4.4.4, ovviamente il tutto è nelle piene filosofie di Motorola, ossia con rom non modificata e soprattutto molto stabile e veloce.
Il roll-out è attualmente in corso in Germania, e arriverà a breve in italia, magari proprio nelle prossime ore o nei prossimi giorni, come per il MotoG, troviamo una rom per nulla ritoccata da Motorola con un dialer rinnovato, come del resto anche nella 4.4.4 di Android e notevoli fix per vulnerabilità sulla sicurezza.
Ricordiamo inoltre la scelta di Motorola di saltare la 4.4.3 dato che effettuare due aggiornamenti di fila sarebbe stato stressante ma soprattutto avrebbe rallentato tutto il processo all’utente finale.
L’update come detto prima potrebbe arrivare persino tra pochissime ore a tutti i possessori di Motorola MotoG LTE, ossia la versione presentata nel mese di giugno da parte di motorola identico in tutto e per tutto nell’hardware, eccetto per la presenza di una scheda di espansione microSD e di un modulo LTE al posto del classico semplice 3G.

L’update sta arrivando quindi, ovviamente, vi terremo aggiornati se vi saranno novità!

[via]

Articolo precedenteGigaset QV1030: il tablet che non ti aspetti, recensione
Articolo successivoChrome Beta si aggiorna e introduce il Material Design