modern-combat-5

A sorpresa Modern Combat 5: Blackout debutta sul Google Play Store prima di quanto tutti si aspettassero. Il quinto capitolo della saga firmata Gameloft è infatti disponibile sullo Store Android  un giorno prima del previsto.

Modern Combat 5: Blackout propone un nuovo sistema unificato di sviluppo del personaggio del gioco, unificando allo stesso tempo il single-player e il multi-player, tutto combinato con quattro classi di personaggi, veicoli nuovi ed effetti visivi spettacolari completamente rinnovati.

Il nuovo sistema di unificazione dello sviluppo del personaggio e quindi della progressione del gioco stesso richiede sia il single-player sia il multi-player, come sopra indicato. Ciò significa che è necessaria una connessione ad internet anche quando si desidera giocare solo con la modalità single-player. Questo non è un grande problema per chi decide di acquistare il videogioco, sia ben chiaro. Al giorno d’oggi è sempre più facile avere accesso alla rete dai propri dispositivi, ma l’acquirente deve tenere a mente questo aspetto.

Si parla di acquirenti in quanto il gioco, disponibile sul Play Store ha un costo pari a 5.99 euro. Altro punto a favore dell’ultimo arrivato in casa Gameloft è che non sarà caratterizzato da acquisti in-app. Il gioco ha un peso di 932MB ed è disponibile per tutti i dispositivi con almeno Android 4.0, potrebbe presentare alcuni problemi visto che è disponibile da poche ore.

Modern Combat 5: Blackout è scaricabile dal Play Store seguendo il widget in basso.

[pb-app-box pname=’com.gameloft.android.ANMP.GloftM5HM’ name=’Modern Combat 5: Blackout’ theme=’discover’ lang=’it’]

E voi lo avete provato?

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5 F (Alpha): ‘confermato’ il display da 4.7 pollici
Articolo successivoGoat Simulator: finalmente disponibile anche per Google Play