HTC smartwatch
HTC smartwatch

Sembrava una fortuna poter vedere il nuovo HTC smartwatch in anteprima, grazie a delle perdite che ce l’avevano fatto pensare, e invece l’azienda ha smentito tutto, definendo false tali perdite.

Pochi giorni fa aveva fatto la sua comparsa in rete il primo rendering di quello che dovrebbe essere il nuovo smartwatch con Android Wear in arrivo da HTC, che non ha di certo voluto mettersi da parte e rinunciare così al successo che potrebbe avere il nuovo mercato rappresentato dai dispositivi indossabili. Era così apparsa la prima immagine del presunto HTC smartwatch, diffusa da @evleaks.

Successivamente il design mostrato in questo rendering era stato più o meno confermato, dal momento che un video pubblicato dalla stessa HTC su Youtube aveva fatto trapelare l’aspetto dell’ HTC smartwatch, inquadrato ad un certo punto del video, posto su uno stand. Dal momento che il gadget nel video aveva lo stesso design quadrato dello smartwatch mostrato nel rendering, si era quindi pensato ad una conferma dell’aspetto dello smartwatch. Adesso però gli utenti sono rimasti molto delusi, in quanto HTC ha negato tutto, dicendo: 

“HTC incoraggia il nostro team di designer ad esplorare e sperimentare nuove idee e anche modelli, come è il caso dello smartwatch che alcuni spettatori hanno notato nel nostro recente video HTC Design. Esso non indica in alcun modo un prodotto reale ch HTC sta progettando di rilasciare.” 

Quindi non resta che superare la delusione e sperare che HTC non ci faccia attendere molto prima di scoprire di più sul suo nuovo smartwatch, che dovrebbe essere lanciato presto e andare a reggere molto bene il confronto con altri smartwatch come il recentemente rilasciato LG G Watch e il Samsung Gear Live. E voi non siete curiosi di sapere di più su questo nuovo smartwatch in arrivo da HTC, visto anche il grande mistero che l’azienda vuole mantenere riguardo ad esso?

via

 

Articolo precedenteMotorola Moto X : ecco la nuova funzionalità di sblocco con tatuaggio digitale
Articolo successivoSamsung Galaxy Aplha: trapelate le prime immagini dal vivo