batman-arkham-origins-app

Amici di TecnoAndroid: siete appassionati di super eroi e di lottatori del male come Batman il cavaliere oscuro? Siete stati accontentati, su Android ed iOS approda il fantastico spin-off del gioco “Batman: Arkham Origins” dedicato a smartphone e dispositivi mobili.

Con Batman: Arkham Origins vi ritroverete a combattere in alcuni dei luoghi più pericolosi di Gotham City in questo fantastico gioco gratuito di NetherRealm Studios. Ovviamente questo spin-off per smartphone è più limitato rispetto alla versione per PC e Console.

batman-arkham-origins-app.jpg2

In Batman: Arkham Origins guadagnerete valuta di gioco e ricompense per poter potenziare il vostro Batman e diventare la più grande spina nel fianco del crimine al mondo, sbloccando moltissimi costumi. Inoltre se collegate l’app mobile alla versione console del gioco, potrete sbloccare molti più contenuti del tutto esclusivi.

Caratteristiche del gioco:

–         Tute di Batman esclusive per l’app mobile, come quelle di JSA Liberty Files e Batman Beyond;

–         Sblocco incrociato di oggetti tra la versione mobile e quella per console;

–         Setacciate la città in cerca di cappucci, bat-cinture, Batarang, mantelli e corazze. Collezionateli tutti per sbloccare e potenziare le tute di Batman;

–         Utilizza gli oggetti da collezionare per far salire di livello le tue tute di Batman e per ottenere ancora più potenza e forza per affrontare i nemici;

–         Integrazione Facebook, invitate gli amici a giocare per ottenere ricompense.

Batman: Arkham Origins è dunque disponibile gratuitamente sul Play Store. Per installare questo gioco c’è bisogno di avere 1,6 GB liberi. Cosa ne pensate?

Articolo precedenteSamsung Galaxy Aplha: trapelate le prime immagini dal vivo
Articolo successivoOnePlus One riceve Android 4.4.4 KitKat puro