Xiaomi-Mi-4-officially-unveiled

Proprio ieri Xiaomi durante un evento a Pechino ha presentato il device Mi 4 , successore del Mi 3 e definito il dispositivo più veloce al mondo. Sarà davvero cosi?Xiaomi Mi 4 è stato definito dalla stessa azienda produttrice lo smartphone più veloce al mondo e arriverà sul mercato con un display da 5 pollici con risoluzione 1080p ,un processore Snapdragon 801 quad-core a 2.5 GHz con 3 GB di RAM,  una fotocamera posteriore da 13 megapixel mentre quella frontale è da 8 mp, sarà alimentato da Android con interfaccia personalizzata Xiaomi MIUI 6.5 .Il dispositivo con memoria da 16 GB avrà un prezzo di 320 dollari mentre quello con 64 GB di storage costerà 400 dollari.

Il sito cinese MyDrivers è riuscito ad ottenere il device e ha pubblicato i primi campioni della fotocamera e i risultati del test di benchmark.Quest’ultimo, come possiamo vedere dalle immagini di seguito,  è pari a 37 156 .

Mentre i campioni di foto scattati con lo Xiaomi Mi 4 sono stati effettuati sia in ambianti chiusi che notturni e possiamo vedere che i risultati sono soddisfacenti.

Che ne pensate dei primi riscontri sulle prestazioni del nuovo Xiaomi?

[Via]

Articolo precedenteHTC fa approdare la tastiera della Sense 6 su Google Play
Articolo successivoSony lancia Xperia T3 in India