vodafone-smart-4-power

Vodafone conosciuta anche per i suo dispositivi entry-level ha presentato lo Smart Power 4 . Scopriamo le specifiche tecniche di questo nuovo smartphone economico.Il Vodafone Smart Power 4 è un dispositivo con display da 5 pollici QHD , è alimentato da un processore MediaTek MT6582 quad-core Cortex A7 con clock a 1.7 GHz, 1 GB di RAM e 4 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD. Il comparto fotografico è costituito da un sensore posteriore da 5 megapixel con flash led, mentre la fotocamera anteriore è assente , probabilmente per contenere il costo finale del prodotto.

Il dispositivo supporta la connettività Wi-Fi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.0, NFC e LTE-CAT 4, ha come sistema operativo Android 4.4 e una batteria da 3000 mAh.Il design non è molto compatto, le dimensioni sono di 141 x 71,4 x 9,5 m e pesa 162 grammi.

Lo Smart Power 4 è disponibile attualmente solo nel Regno Unito ad un prezzo di 175 dollari e non si alcuna informazione sulla possibilità di estendere la disponibilità anche in altri paesi.Vodafone ancora una volta lancia un terminale economico orientato a chi non esige prestazioni elevate ma desidera uno smartphone completo.

Che ne pensate di questo dispositivo?

 

[Via]

Articolo precedenteXiaomi Mi4 vs Xiaomi Mi3: specifiche tecniche a confronto
Articolo successivoZTE Blade Vec 4G: smartphone con Android 4.4 e Google Now Launcher presto in Europa