king-of-fighters98-android-ios

Amici di TecnoAndroid: il fantastico gioco King of Fighters ‘98” approda nel Play Store e su iOS, a darne l’annuncio è stato SNK Playmore che lo ha voluto riproporre su smartphone Android e su iPhone.

L’anno scorso, dopo la pubblicazione di King of Fighters ’97, si è deciso di far approdare entro la fine del 2014 su Android e iOS anche il capitolo successivo, ossia: King of Fighters ’98.

king-of-fighters98-android-ios.jpg2

Originariamente pubblicato su Neo Geo, esso è stato poi convertito per PlayStation. Ciò che rende questo gioco di combattimento unico sta nel fatto che contiene tutti i combattenti, compresi quelli che erano morti nella loro storia e che appartengono ad ogni tempo della saga.

King of Fighters ’98 contiene 38 caratteri diversi da poter scegliere, così come alcune modifiche per rendere il gameplay più mobile friendly. Ad esempio, gli utenti possono scegliere di utilizzare una configurazione originale, con quattro tasti, oppure una configurazione più recente con sei tasti che include il pulsante ‘SP’ per semplificare le mosse e spostare.

king-of-fighters98-android-ios.jpg3

Il gioco avrà anche un ampio supporto Bluetooth, sia per controller di terze parti che per le partite PvP. Ci saranno anche alcune modalità di gioco come: “Extra e avanzato”, così come una modalità di allenamento. Per il momento non sono giunti ulteriori dettagli del gioco.

FONTE

Articolo precedenteGoogle Glass: arriva lo scanner di codici a barre di eBay
Articolo successivoSamsung Gear Live: la recensione di TECNO ANDROID