tastiera sense 6

HTC ha deciso di rendere disponibile sul Google Play Store la sua celebre tastiera, esattamente quella presente nella Sense 6. E’ stata una mossa che ha portato non pochi vantaggi per i possessori dei terminali della casa di Taiwan.
In questo modo la stessa casa potrà aggiornare la tastiera facilmente e velocemente tramite lo store di Google, evitando cosi gli aggiornamenti dell’intero software solamente per minor updates della tastiera.

L’altro enorme vantaggio è che l’aggiornamento sarà disponibile per tutti i terminali che supportano l’applicazione della tastiera, senza dover aspettare l’aggiornamento del software del proprio terminale, il quale potrebbe richiedere tempi alquanto lunghi.

Le altre applicazioni della Sense presenti sul Google Play Store sono la Galleria, Blinkfeed e SenseTV.

In questo modo HTC assicura aggiornamenti veloci e per tutti i dispositivi che supportano queste applicazioni. L’applicazione ha un peso di 2.3 megabyte ed è compatibile solamente con dispositivi con a bordo la versione di Android 4.1 o superiore. L’applicazione è disponibile nella lingua italiana al seguente link.

Articolo precedenteSamsung Gear Live: la recensione di TECNO ANDROID
Articolo successivoXiaomi Mi 4 : ecco i primi risultati del test di benchmark