38928-samsung-galaxy-s5-vs-iphone-5s

Non molto tempo fa vi avevamo parlato di alcuni video pubblicati da Samsung che in maniera molto sottile lanciavano delle provocazioni all’azienda di Cupertino. Oggi vi proponiamo una nuova clip nella quale protagonisti sono ancora una volta il Galaxy S5 e l’iPhone.Dopo la provocazione sulla scarsa durata della batteria degli iPhone, e la  qualità di visualizzazione dell’iPad inferiore rispetto a quella del Galaxy Tab S, Samsung pubblica un nuovo video e questa volta oggetto di discussione è la dimensione del display.

Come sappiamo Apple per il suo iPhone è rimasta per anni focalizzata sullo schermo da 3.5 pollici esteso poi a 4 pollici con l’iPhone 5 . Come tempo fa la stessa azienda di Cupertino dichiarò, l’esigenze del mercato che richiede sempre di più dispositivi con display di dimensioni grandi, non possono essere ignorate e quindi da queste affermazioni si può comprendere che il prossimo iPhone 6 avrà uno schermo superiore ai 4 pollici.

Samsung , con la breve clip che troverete qui, consiglia ai consumatori di evitare l’attesa per il nuovo device Apple e di orientare le loro scelte d’acquisto sul Galaxy S5 . Sicuramente è un video di parte , ma cosa ne pensate? Qual è secondo voi la dimensione ideale per il display di uno smartphone?

 

[Via]

Articolo precedenteOnePlus: lanciato bando di gara per 5000 inviti
Articolo successivoUNO il gioco di carte più amato sempre a portata di mano sul tuo Android