leosfortune-icona
Questo gioco è arrivato da poco sullo store Android, ma si porta dietro una notevole fama generata dalla vincita del “Apple Design Awards”, tenutosi al WWDC di quest’anno, vediamolo!

Come dettl nel titolo, questo gioco è un platform game, al pari di moltissimi altri che hanno avuto davvero molto successo, ma a differenza di questi, il gioco offre una giocabilità senza pari, ma anche un design davvero bello come del resto possiamo immaginare.
Il gioco si fonda sulla storia di un sovrano che caduto in rovina vorrà riconquistare quanto gli è dovuto, attraversando boschi, grotte, zone oscure e molto altro, saltando, facendo gonfiare il personaggio, evitando piattaforme e raccogliendo i suoi tesori durante la storia, divisa in circa 5 atti.

I dialoghi sono in inglese, ma ovviamente sono presenti sottotitoli in italiano, tutte le scene si adattano perfettamente al tipo di gioco, così come anche i suoni e la grafica in generale, la quale risulta essere fatta davvero bene, ma soprattutto il livello di difficoltà di questo gioco è abbastanza elevato da riuscire a conquistarci, oltre al fatto che ogni livello risulterà davvero lungo da finire, quindi sicuramente non è un gioco da fare durante il tragitto in autobus, ma un gioco da fare durante il tempo libero.

Come potete immaginare, il gioco non è gratuito, infatti è presente su Google Play ad un prezzo di circa 5 dollari, che sono ben spesi considerando come questo gioco sia capace di appassionare il videogiocatore! Per chi volesse provarlo, come sempre il download è a fine articolo!

[app]com.leosfortune[/app]

Articolo precedenteLG G3 con Snapdragon 805 è stato annunciato in Corea Del Sud
Articolo successivoLG G3 – Unboxing del top di gamma LG by TecnoAndroid.it