injustice_gods_among_us_cover

Crea una rosa epica di eroi e criminali di DC e preparati a combattere! INJUSTICE GODS AMONG US è un gioco di carte da collezione free-to-play in cui puoi creare una rosa di personaggi, mosse, poteri ed equipaggiamenti per entrare nell’arena e partecipare ai combattimenti 3 contro 3 sfruttando le funzionalità tattili.


Combattimento:
Usa le funzionalità tattili del tuo dispositivo mobile per affrontare i nemici nel combattimento 3 contro 3. Scorri e tocca per eseguire combo e accresci i tuoi poteri per scatenare attacchi speciali e super mosse identiche a quelle della versione per console.

Progressi:
Abbina le mosse, aumenta i poteri, potenzia i personaggi e l’attrezzatura e batti la concorrenza. Aggiorna continuamente la tua rosa per adattarla al tuo stile di gioco e schiera la tua squadra migliore per affrontare una serie di avversari.

Multiplayer:
Affronta degli avversari reali nelle Battaglie online. Gareggia con i giocatori di tutto il mondo nelle classifiche e nei tornei per ottenere delle ricompense sensazionali. Guarda i replay delle battaglie che hai affrontato in difesa e in attacco per perfezionare la strategia e la formazione. Guida la tua squadra verso la vittoria!

Personaggi Leggendari:
Colleziona e gioca con i tuoi personaggi preferiti della DC Comics: Superman, Batman, Wonder Woman, il Joker, Freccia Verde, Flash, Bane, Lanterna Verde, Doomsday e moltissimi altri. Con ogni versione alternativa di questi personaggi leggendari otterrai una nuova serie di poteri e mosse e una lotta tutta nuova!

Grafica spettacolare:
Porta una grafica da dieci e lode su tablet o telefonino, con animazioni personalizzate per ogni eroe e criminale. Combatti nel Manicomio di Arkham, nella Batcaverna, nella Torre di Guardia e in moltissimi altri luoghi leggendari ideati dalla DC Comics, interamente in 3D.

[app]com.wb.goog.injustice[/app]

Articolo precedenteKritika: Chaos Unleashed un gioco d’azione esplosiva per il tuo Android
Articolo successivoXiaomi Mi 4 è ufficiale : è il device Android più veloce al mondo