HTC smartwatch
HTC smartwatch

E’ già da qualche tempo che si parla del nuovo HTC SmartWatch il quale arrivo è ormai imminente e che adesso è stato mostrato in un video diffuso dall’azienda.

Le voci riguardanti il nuovo HTC Smartwatch stanno diventando sempre di più e si pensa che l’azienda stia per iniziare la produzione dello smartwatch, anche se per il momento non ci sono ancora state prove che la produzione dello smartwatch sia realmente iniziata. Oggi però l’azienda ha fatto un passo avanti, svelando lo smartwatch tramite un video del ‘dietro le quinte’  caricato su YouTube un paio di settimane fa.

 L’ HTC smartwatch può essere visto nel video dopo 35 secondi. Lo smartwatch nel video è collocato su un cavalletto che potrebbe essere un semplice ornamento o uno stand che faccia vedere meglio il dispositivo agli sviluppatori mentre si occupano della codifica di applicazioni o ancora una base di ricarica wireless.

Purtroppo, il video non viene girato abbastanza da vicino per individuare eventuali caratteristiche chiave dell’ HTC SmartWatch, ma da quello che si vede possiamo dire che ha uno schermo quadrato, probabilmente intorno a 1.6-pollici, simile all’ LG G Watch e al Samsung Galaxy Gear Live. Ciò significa che il Moto 360 è ancora l’unico dispositivo che esegue Android Wear ad avere un display rotondo. Da quello che possiamo vedere, il design sembra avvicinarsi a quello mostrato in un render pubblicato da @Evleaks nella giornata di Venerdì 18 luglio.

E voi siete curiosi di vedere più da vicino il nuovissimo HTC smartwatch?

via

Articolo precedenteParanoid Android: rilasciata la 4.5 alpha 2 e la 4.44 stabile
Articolo successivoMineSleeper, la simpatica sveglia che per disattivarla dovremo uscire illesi dal campo minato!