xiaomi-logo
Non c’è dubbio che Xiaomi faccia rumore per ogni suo terminale, del resto è un’azienda che riesce a vendere un numero record di devices in pochissimo tempo, oggi saltano in rete delle foto per il suo nuovo smartphone, vediamole!

Iniziamo col dire che non si hanno notizie sul se queste foto siano reali o meno, sappiamo semplicemente che sono saltate in rete da poche ore, e si hanno informazioni sulle presunte caratteristiche di questo smartphone, parliamo infatti di uno schermo 1080P, una camera posteriore da 13MPX con flash led, e una camera anteriore da ben 5mpx!
Come chipset troviamo un Qualcom Snapdragon 801 da 2.5Ghz quad-core, abbinato a 3gb di ram e 16gb di storage interno, presumibilmente espandibile tramite memoria micro-sd, il tutto contornato da una batteria da 3000mAh e da un supporto pieno ad LTE.

Da queste caratteristiche sicuramente, dovremo aspettarci un top gamma, soprattutto per il fatto che il pannello posteriore sembrerebbe essere fatto in metallo o come l’LG G3, in plastica ma con colori fatti in modo da sembrare metallo a tutti gli effetti e da ingannare anche l’occhio più attento e critico.
Lo smartphone sembra davvero sottile, quindi possiamo sicuramente aspettarci un device ultra-sottile, come i produttori ci stanno abituando negli ultimi periodi, o magari è solo un’illusione ottica prodotta dalla prospettiva delle due fotografie che posteremo a fine articolo, non lo sappiamo, sta di fatto, che i dettagli arriveranno davvero presto, ovviamente, vi terremo aggiornati, nel frattempo, per chi volesse, vi lasciamo alle foto che sono comparse in rete oggi!

gsmarena_001

[via]

Articolo precedenteTable Top Racing Premium il fantastico gioco di corse spara tutto per Android
Articolo successivoHTC One M8 riceverà presto l’aggiornamento ad Android 4.4.3