xperia-t2-ultra-colors

 

Grandi novità arrivano per i possessori di dispositivi Sony, relativamente al rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat per Xperia T2 Ultra e T2 Ultra Dual.

Secondo Sony l’aggiornamento sarà rilasciato nelle prossime settimane sui mercati di tutto il mondo, andando così ad aggiornare l’ Xperia T2 Ultra e T2 Ultra Dual che, al momento del lancio, presentavano come sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean.

L’aggiornamento porterà modifiche e miglioramenti nelle prestazioni degli smartphone, e Sony ha anche migliorato la barra di stato e Quick Settings per rendere l’utilizzo dei dispositivi più intuitivo e anche più personalizzabile. Sony ha inoltre aggiunto nuove animazioni e sfondi per la nuova interfaccia utente dalla Playstation 4.

L’aggiornamento dell’ Xperia T2 Ultra e del T2 Ultra Dual ad Android 4.4.2 KitKat introdurrà anche delle aggiunte alle applicazioni native di Sony come la messaggistica, Smart Connect, Small Apps, TrackID, TrackID TV, Sony Select, MyXperia, Smart Social Camera, Walkman Movies. Anche l’app Album  è stata aggiornata e la sua l’interfaccia utente è ora ottimizzata e migliore in generale. Il nuovo software rende l’Xperia T2 Ultra compatibile con il Sony SmartBand.

L’aggiornamento del Sony Xperia T2 Ultra si svolgerà a tappe per cui alcuni utenti potrebbero non essere in grado di scaricarlo via OTA (Over the Air) e dovranno quindi aggiornare i loro smartphone tramite i Centri di Assistenza Sony. Sony ha anche in programma di rilasciare un aggiornamento di Xperia E1, Xperia M2, M2 e Xperia Dual ad Android 4.4 KitKat.

via

Articolo precedenteSnapchat potrebbe permettere di inviare e ricevere denaro come PayPal
Articolo successivoGear Live: lo smartwatch Samsung con Android Wear, unboxing