apus-506x355
Disponibile gratuitamente su Google Play da circa una settimana, questo launcher ha attirato l’attenzione per il suo milione di download, vediamolo!

Si tratta di un launcher estremamente leggero e reattivo, fatto principalmente per cellulari di fascia bassa considerando il peso ridotto, circa un mega ma soprattutto, la sua caratteristica di pesare pochissimo sulle risorse di sistema, al punto da non accorgersi che esso sia in esecuzione!

Il design è abbastanza minimale, ma questo non vuole dire che sia brutto come spesso abbiamo notato in launcher leggeri, infatti offre un ottimo tema flat con trasparenze ben strutturate che ci sembrerà davvero bello da vedere.
Il launcher però offre anche numerose feature, quali quelle di poter organizzare in automatico widget e cartelle, un tasto di cambio rapito di stato per i social network, supporto per widget esterni, personalizzazione, anche se minima del tema, quicksettings e tanto altro.

Il launcher come detto prima ha ricevuto oltre un milione di download su Google Play, è gratuito, e chi volesse provarlo, come sempre può farlo tramite il badge a fine articolo!

Vi lasciamo al download della applicazione!

[app]com.apusapps.launcher[/app]

Articolo precedenteCome accedere a Mega dall’Italia
Articolo successivoLe migliori news di questa settimana: LG G3 Beat, Galaxy Note 4 e tanto altro