pivot power

Troppotogo.it è un sito davvero particolare in cui potrete trovare di tutto e anche di più, dai gadget tecnologici ai prodotti che non ti aspetti come i saponi a forma di Joypad o le tazze spaventose.

Ci hanno chiesto di recensire un loro prodotto e noi abbiamo scelto la multipresa flessibile, un prodotto ideale per chi ha problemi di spazio. La caratteristica della multipresa è che può essere ruotata in diverse direzioni a seconda delle proprie esigenze.

multipresa snodabile (3)

Spesso con le multiprese comuni non solo si hanno problemi di posizionamento, ma anche di inserimento dei trasformatori che possono essere talmente grandi da occupare lo spazio di due prese (parlo per esperienza personale), con Pivot Power questo problema non sussisterà più.

multipresa snodabile (2)

La multipresa è realizzata in materiali molto robusti e anche il cavo non è il solito che troviamo in genere, ma ha uno spessore decisamente maggiore di quelli che troviamo in commercio. La multipresa ha un peso di 530 grammi, questo ci fa capire quanto sia robusta e quindi differente dalle prese comuni che possiamo trovare nel negozio sotto casa.

multipresa snodabile (5)

Pivot Power è composta da 5 prese più l’interruttore principale, la sua accensione è indicata da un led azzurro, il cavo ha una lunghezza di 1,2 metri e ha dimensioni di 44 x 6,5 x 4 cm circa. Le giunture permettono una grande flessibilità per un’organizzazione ottimale, si può posizionare a semicerchio intorno al tavolo della scrivania oppure con una sinuosa forma ad esse per poter inserire gli alimentatori di qualunque dimensione o, ancora, potete scegliere la forma che più vi diverte in modo che diventi anche un complemento d’arredo.

multipresa snodabile (6)

Pivot Power è disponibile su Troppotogo.it a 42,95€ più spese di spedizione.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 4: trapelata la lista delle applicazioni preinstallate
Articolo successivoZTE dichiara che Google Now Launcher sarà di default sui suoi prossimi dispositivi