HTC-m9

Gli ultimi due smartphone di punta di HTC hanno conquistato tutti, ma l’azienda è già pronta a stupire col nuovo HTC M9 che potrebbe avere quattro altoparlanti sulla facciata frontale.

L’ HTC M9 infatti, oltre alle ottime caratteristiche con le quali dovrebbe arrivare, potrebbe presentare un design del tutto nuovo, caratterizzato dalla presenza di quattro altoparlanti frontali. L’azienda, con questo nuovo smartphone Android ha tutta l’intenzione di seguire il successo avuto coi dispositivi precedenti, che sono stati molto apprezzati.

Oltre alle immagini, molti sono anche i concept design dell’ HTC M9 realizzati negli ultimi tempi, che mostrano come potrebbe presentarsi il nuovo smartphone. Il nuovo concept, realizzato da Ross White, mostra l’ HTC M9 con un display touchscreen da 5 pollici e un fattore di forma più piccolo dell’ HTC M8 Mini.

Questo significa, ovviamente, che il dispositivo non ha praticamente cornici che circondano il display e come potete vedere il dispositivo è dotato di un quattro altoparlanti frontali. Oltre agli altoparlanti, nella parte frontale del telefono, troviamo una fotocamera anteriore per scattare selfie ed effettuare videochiamate. Si pensa inoltre che lo smartphone potrebbe utilizzare un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805 accoppiati a circa 3GB di RAM. Inoltre lo smartphone dovrebbe avere la possibilità di espandere lo spazio di archiviazione interno e dovrebbe montare come sistema operativo l’ultima versione di Android. Ovviamente però questo è solo un concept quindi dobbiamo attendere conferme per sapere se quanto ipotizzato corrisponde a realtà. E voi che ne pensate di questo concept? Vi piacerebbe se il nuovo HTC M9 fosse realmente così?

via

Articolo precedenteNavitel: il preciso navigatore auto riceve un importante aggiornamento
Articolo successivoGoogle aggiunge gli avvisi per le live YouTube ed Hangout nei risultati di ricerca