SHIELD-Tablet-Leaked

Il sempre informato evleaks ha pubblicato online una immagine dettagliata del tablet Nvidia Shield: nome in codice Mocha, il nuovo dispositivo in arrivo dovrebbe essere caratterizzato da un look incredibilmente elegante, con scocca di color grigio fumo e in generale d’appeal per ogni tipo di consumatore, nonostante dovrebbe trattarsi di un prodotto destinato in modo specifico ai giocatori.

Shield Tablet, questo il nome del prossimo prodotto mobile del noto costruttore di chipset, dovrebbe sfruttare tutta la potenza del nuovo processore Tegra K1. Da ciò che è possibile notare nell’immagine presente qui in alto, dovrebbe disporre di altoparlanti frontali, di un display dalle dimensioni medie e una fotocamera frontale posta direttamente al centro della griglia dell’altoparlante.

Purtroppo, evleaks non ha suggerito le caratteristiche specifiche del nuovo Shield, ma precedenti indiscrezioni hanno indicato che il tablet sarà caratterizzato dalla presenza di uno schermo da 7,9 pollici con risoluzione di 2048 x 1536 pixel. All’interno Nvidia avrebbe deciso di porre 2 GB di RAM, una fotocamera frontale con sensore da ben 4,8 megapixel, un modulo posteriore da 7 megapixel, 16 GB di storage interno e connettività Wi-Fi e Bluetooth 4.0. Il prodotto dovrebbe eseguire il sistema operativo Android in versione 4.4.2 KitKat.

Nvidia Shield Tablet potrebbe essere in arrivo a breve ma la casa produttrice non ha ancora fornito nessuna conferma circa i tanti rumor che stanno invadendo la rete.

Via

Articolo precedenteFacebook : in arrivo la nuova funzione “acquista”
Articolo successivoGoogle: assunto il famoso hacker che effettuò il jailbreack di ps3