Immagine

Incontra MyRoll, la galleria che ama i tuoi video & foto quanto te. Abbiamo posto rimedio alla frustrazione di dover organizzare, trovare e condividere i meravigliosi ricordi intrappolati nella tua galleria. MyRoll elimina il fastidio di condividere più foto in una sola volta; condividi tutte le foto che vuoi tramite email, SMS e altri network con un singolo clic.

MyRoll è l’unica galleria in grado di sapere ciò che è più importante per te, riconosce le tue foto migliori, le organizza in momenti e ti aiuta a condividere interi momenti pieni di foto e video su Facebook, WhatsApp, SMS, Email e Twitter. MyRoll ti consente addirittura di creare interi album di Facebook dei tuoi momenti con un solo tap e di condividere le tue foto migliori come allegati su WhatsApp.

Elimina il fastidio di condividere gruppi di foto e video, condividi interi ricordi, non singoli video o foto tramite MyRoll, WhatsApp, Facebook, Email, SMS, Twitter e altri ancora. MyRoll rende la condivisione dei ricordi facile quanto la loro realizzazione.

MyRoll organizza automaticamente i tuoi video & foto in fantastici momenti. Centinaia di video & foto sono nascosti nell’infinito rullino del tuo telefonino; MyRoll crea collage di ricordi in base agli eventi, combinando foto e video interattivi e permettendoti di rivivere quei ricordi come la prima volta.

Eludi la confusione e trova i tuoi video e foto migliori. MyRoll usa una tecnologia di visione artificiale avanzata che consente di identificare le tue riprese migliori, mettendo in evidenza foto con volti sorridenti, meravigliose illuminazioni, colori vibranti, messe a fuoco ottimali e altro ancora.

MyRoll personalizza la tua galleria fotografica. Noi utilizziamo sistemi di riconoscimento automatico, visione artificiale e tecniche digitali che servono ad analizzare e capire quali siano le foto a cui tieni di più, evidenziando quei ricordi e facilitandone la condivisione e la gioia di riviverli. Man mano che la utilizzi, l’app diventa sempre più intelligente, permettendoci così di dare alle tue foto l’importanza che si meritano.

Votata come una delle migliori app per video e foto del mondo * Vincitrice del premio ‘Migliore app per la fotografia’ al SXSW Appy Awards ☆ Recensita da CNN, New York Times, Wall Street Journal, Techcrunch, Business Insider, TheNextWeb, FOX News e altri ancora

[app]com.flayvr.flayvr[/app]

Articolo precedenteGigaset QV1030, tablet 10 pollici con display ad alta risoluzione – unboxing
Articolo successivoBattery indica il livello di ricarica della batteria del tuo dispositivo Android