asus-k014.jpg3
Asus ha recentemente aggiornato il suo PatFone2 ad Android 4.4.2, certamente, all’appello non poteva mancare il suo modello di punta, ossia il Transformer TF701T, vediamo i dettagli.

Tutti credevano che il TF701T, sarebbe stato lasciato al suo destino con Android 4.3, ma Asus aveva in serbo una sorpresa per i suoi utenti, rilasciando proprio in queste ore una delle ultime versioni di Android, probabilmente però, l’ultima che andrà su questo tablet, ossia la 4.4.2 che farà felici numerosissimi possessori del tablet trasformabile di Asus.

Non vi sono changelog ufficiali, crediamo però che le modifiche si fermino a quelle fatte da Google, o al massimo, applicazioni di base rinnovate nella grafica e nelle caratteristiche, ovviamente, arriveranno presto i changelog, anche perché stiamo parlando di un aggiornamento disponibile da pochissime ore e che ancora non si è totalmente diffuso a tutti i tablet.
Sicuramente da alcune dichiarazioni di asus qualche tempo fa, in cui ci furono piccole “ammissioni” sulle prossime filosofie per le sue rom, possiamo immaginare che questo update non farà altro che alleggerire il tutto, cercare di togliere applicazioni inutili preinstallate, una migliore grafica, ma soprattutto un uso migliore della batteria il quale è fondamentale se parliamo di mobile!

L’update per ora si sta diffondendo, se siete possessori di questo device non dovete far altro che aspettare la classica notifica e aggiornare il tutto, ovviamente, ricordiamo il nostro consiglio di effettuare l’update solo quando la batteria è totalmente carica, del resto come ogni device, in quanto così facendo possiamo scongiurare eventuali pericolosi spegnimenti del device durante la fase di installazione.
Come detto prima, l’update sta arrivando, anche se potrebbe essere già arrivato ad alcuni di voi, se così fosse, diteci come vi sembra nei commenti questa nuova versione di Android!
[via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab S: il calore fa deformare la scocca
Articolo successivoGoogle renderà disponibili le API per modificare la watchface in Android Wear