Immagine

Nike Football è un’app gratuita che ti permette di giocare di più, seguire gli atleti, i prodotti, gli eventi e la community che rivoluzionerà il gioco del calcio, vediamo insieme all’ interno dell’ articolo tutte le caratteristiche.

Tutto il meglio di Nike Football direttamente nelle tue mani. Rimani in contatto con i tuoi amici usando la chat e le esclusive emoji Nike Football. Raduna velocemente i tuoi compagni per giocare a calcio scegliendo il luogo e l’orario. Tieni facilmente traccia di chi accetta l’invito.

Scopri prima di tutti i lanci dei nuovi prodotti e segui da vicino i più grandi giocatori del mondo con contenuti esclusivi e la possibilità di interagire con loro.
Registrati per esclusivi provini con la Nike Academy. Non perderti nulla. Al momento non sono molti i dispositivi Android supportati ma presto fa sapere Nike ci sarà un aggiornamento che ne includerà tanti altri.

[app]com.nike.pass.root[/app]

Articolo precedenteSearch Everything: l’app per cercare i file nella memoria interna
Articolo successivoBlocco Note+ l’app universale per prendere appunti disegnare scrivere a mano libera e fare schizzi direttamente sul tuo Android