samsung-galaxy-s5-iphone-5s

Amici di TecnoAndroid, c’è un gran colpo di scena: una vera e propria figuraccia per il Samsung Galaxy S5 il quale, lo scorso maggio, ha venduto meno rispetto al suo “vecchio” e grande rivale iPhone 5S.

In otto mesi iPhone 5S sta facendo meglio di Samsung Galaxy S5 in termini di vendite effettive dei consumatori. Pensate che solo lo scorso maggio il colosso americano ha raggiunto i 7 milioni di vendite confronto ai 5 milioni di vendite del colosso coreano.

Samsung ancora non ha risposto al sondaggio, ma se i dati sono davvero reali, allora potrebbe essere un vero e proprio fattore preoccupante per l’azienda, soprattutto adesso che la Apple sarà pronta a lanciare l’iPhone 6 dotato di schermo più grande.

Secondo Tom Kang, analista di Seoul-based per Counterpoint, l’uso di materiali plastici siano i principali motivi e quindi errori commessi da Samsung con il suo Galaxy S5. Anche la società coreana, secondo un recente rapporto, avrebbe lanciato una lista di smartphone aventi una costruzione metallica come ad esempio il Galaxy F.

Certo c’è da precisare che sia Apple che Samsung non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito, infatti, si tratta di dati non ufficiali ma sicuramente la nuova serie di smartphone Samsung aiuteranno il colosso coreano a tornare al successo sperando in una rimonta!

FONTE

Articolo precedenteBlackout Wind al via il rimborso a chi ha fatto ricorso
Articolo successivoXiaomi Redmi e Redmi Note trapelati in versione LTE