screen-shot-2014-07-14-at-8-40-44-am

Flappy Bird è bello che andato. Nonostante sia arrivata una versione del virale gioco anche su Android Wear, quindi su smartwatch, non è più al centro delle attenzioni dei videogiocatori. Quale sarà il suo sostituto sul quale si tufferanno migliaia di casual gamers? Il maggior candidato sembra Timberman che, in soli 3 giorni, ha raggiunto 1 milione di download totali dal solo Apple Store.Secondo i dati di App Annie, piattaforma che si occupa di statistiche, il gioco è tra le prime cinque applicazioni più scaricate in ben 20 paesi ed il primo assoluto in otto paesi.

Il gioco è piuttosto semplice, come Flappy Bird del resto, e dovrete tagliare un albero a colpi di ascia, passando da un lato all’altro, evitando la discesa dei rami.

timberman

Anche se Timberman è disponibile nell’App Store già da Maggio, solo recentemente ha preso il volo! Come si può vedere dal grafico pubblicato da App Annie, dopo l’ottimo lancio, l’interesse è progressivamente sceso, fino alla recente ripresa.
Secondo il creatore di Timberman, Paweł Kitajewski, Apple stessa ha consigliato il gioco, portando al recente picco di download, con 1 milione su 2,5 totali, negli ultimi tre giorni.

screen-shot-2014-07-14-at-9-21-26-am

Il gioco è ovviamente disponibile anche per Android e gratuitamente. E’ inoltre presente un pacchetto speciale che vi permetterà di rimuovere le pubblicità e sbloccare qualche accessorio esclusivo. Eccovi quindi il download di Timberman ma mi raccomando, non esagerate!

[pb-app-box pname=’com.dm.timber’ name=’Timberman’ theme=’discover’ lang=’it’]

via

Articolo precedenteRimanete aggiornati sulle previsioni meteo con 3B Meteo
Articolo successivoXiaomi Mi4: trapelate le prime e curiose immagini del design