wiper-android-658x335

La tematica inerente alla privacy è di grande attualità; ogni giorno i nostri dati sono messi a dura prova, tanto da portare alcuni utenti ad essere veramente ‘malati’. Wiper è la soluzione ai vostri ‘problemi’, scopriamo assieme di che si tratta.

Amate inviare i messaggi, ma non vi fidate della ‘fine’ che potrebbero fare? in moltissime occasioni è capitato di sentire parlare di aziende che, volutamente oppure no, hanno copiato tutti i messaggi inviati e ricevuti dagli utenti. Ecco allora che un team di sviluppatori ha ideato Wiper, l’app di messaggistica istantanea che vi permetterà di avere il pieno controllo di tutto ciò che inviate.

Il sistema è molto semplice: quando inviate messaggi ad un utente, viene aperta una conversazione sia sul vostro smartphone che su quello del vostro amico. D’ora in poi, grazie a Wiper, potrete decidere di cancellare tutti i messaggi dal vostro dispositivo, ma anche da quello dell’altro utente (tutto da remoto).

Oltre a questo verrete avvisati se qualcuno proverà a copiare, prendere uno screenshot e molto altro, a tutto quello che avete inviato. L’idea è veramente carina, ma riuscirà a conquistare il pubblico?

https://www.youtube.com/watch?v=N3lPQ7TPGm0

[app]com.gowiper.android[/app]

via

Articolo precedenteCalcoid: la più ‘sexy’ calcolatrice per Android
Articolo successivoUna delle migliori bussole per Android