SONY DSC

Su GFXBench è apparso un nuovo dispositivo Samsung con specifiche tecniche molto interessanti. Scopriamo tutti i dettagli di questo misterioso device.Qualche settimana fa vi avevamo parlato di due dispositivi Samsung comparsi su GFXBench e identificati con i modelli SM-G8508S e SM-G5308W . L’ultimo dispositivo apparso e di cui vi parliamo oggi è invece il Samsung SM-G850 le cui specifiche tecniche includono un display da 4.7 pollici con risoluzione 720p, una fotocamera posteriore da 12 o 13 megapixel mentre quella anteriore sarà da 2 , un processore Exynos octa-core, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e sarà alimentato da Android 4.4

Le specifiche sono simili all’ SM-G8508S ma le differenze sono due: il processore che nel modello apparso nei giorni scorsi era uno Snapdragon 800 e la memoria interna che era di 16 GB. Probabilmente il dispositivo SM-G850 è una variante dell’SM-G8508S con processore Exynos 5 octa-core e architettura big.LITTLE.

sm-g850-specs-gfx

 

Purtroppo ancora non sappiamo come questo dispositivo verrà chiamato e quando verrà rilasciato ma vi terremo aggiornati non appena arriveranno nuove informazioni.

 

[Via]

Articolo precedenteRitot Smartwatch: e la tua mano diventa il display!
Articolo successivoWear Camera Remote: l’app Android Wear per gestire la fotocamera dello smartphone in remoto