Fish-Out-Of-Water-2-620x348
Dopo il successo mondiale di Fruit Ninja, Halfbrick si fa rivedere su Google Play e lo fa con una nuovo gioco, vediamolo!

Si chiama Fish Out Of Water, e come possiamo immaginare, si tratta di un gioco perfetto per passare il periodo estivo, soprattutto considerando il tema con cui è sviluppato.
Il gioco in questione è davvero originale e unico nel suo genere, ma allo stesso tempo, perfetto graficamente e divertente.
Il tutto si struttura con gli swipe, lo scopo del gioco sarà di far partire il pesce “lanciandolo” e cercando di fargli raggiungere la distanza maggiore facendolo rimbalzare sull’acqua, ovviamente, non è poi facile come sembra!
Abbiamo a disposizione numerosi personaggi, tra i quali Olympus, Micro, Errol, Finlay, Brothers, Rocket, tutti pesci, e tutti con una capacità differente, insomma, un po come Angry Birds in cui ogni uccello aveva un’abilità diversa dagli altri, il tutto è perfezionato tramite l’uso di power-up, come ad esempio far rimbalzare il pesce con più facilità o farlo andare più veloce.

Il gioco è gratuito, noi vi consigliamo di provarlo perché è davvero divertentissimo, per chi volesse, come sempre il download è a fine articolo!
[app]com.halfbrick.FishOutOfWater[/app]

Articolo precedenteModding su Android Wear: il punto della situazione
Articolo successivoEcco a voi i 4 migliori file browser per Android